ASD TALSANO

Juniores, per il Talsano Taranto è il momento della verità

Sabato 8 marzo al 'Renzino Paradiso' arriva la capolista Latiano
   Comunicato Stampa

06 Marzo 2020 - 11:05

Tempo di lettura: 1 minuto

E' arrivato il momento tanto atteso. Il Talsano Taranto Juniores sabato 8 marzo, alle ore 15 allo stadio "Renzino Paradiso", ospiterà la capolista Latiano.

La gara, che si disputerà a porte chiuse per le ultime direttive di Governo e Figc come misura preventiva per contenere il contagio del coronavirus, vedrà di fronte le prime due della classe: il Latiano è in testa con 48 punti, il Talsano segue a 45.
Si affrontano il migliore attacco (dei biancoverdi, a segno 64 volte) e la migliore difesa (del Latiano, solo 11 gol subiti) per un match che si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni.

"Ci stiamo allenando bene - commenta il difensore centrale del Talsano Vincenzo Kevin Capuano - e vogliamo vincere partita e campionato: lo spogliatoio è saldo, è il nostro momento".
Gli fa eco l'attaccante Raffaele Marangiolo: "Siamo pronti, faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio. Il Latiano è fortissimo in difesa e in attacco ed è bravo nelle ripartenze: stiamo lavorando per poterli contenere al meglio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top