WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Woman Grottaglie impegnata in trasferta contro l'Irpinia

Il commento del numero uno biancoazzurro, Cataldo Abatematteo
   Comunicato Stampa

29 Febbraio 2020 - 14:43

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko di misura e immeritato con il Lamezia la testa della Woman Grottaglie è subito rivolta alla delicata trasferta campana in casa dell'Irpinia che il numero uno biancoazzurro, Cataldo Abatematteo presenta così: “E’ stata una partita giocata alla pari con buona intensità in cui solo i nostri errori non ci hanno permesso di portare punti a casa. Purtroppo quest'anno pecchiamo ancora d’inesperienza ed in alcune partite questo si fa sentire. Loro sono una squadra molto preparata con tanta esperienza alle spalle: non a caso si trova nelle zone alte della classifica. Comunque abbiamo giocato una partita alla pari in cui solo un errore nel finale non ci ha permesso di portare punti a casa. Non posso che essere comunque soddisfatto di quello che le ragazze stanno facendo vedere quest'anno”.

LA CLASSIFICA: “Questa è molto corta sia in alto che in basso: dobbiamo essere concentrati e non commettere errori negli scontri diretti perchè la salvezza passa da li. Sono fiducioso e convinto che riusciremo a raggiungere questo traguardo...”.

IL MERCATO: “Dall’inizio della stagione stiamo costruendo una formazione anche in prospettiva futura. Ora, è arrivata la peruviana Paz che sicuramente darà una grossa mano per raggiungere l’obiettivo quanto prima. Sono contento di come sta andando la stagione: nella prossima cercheremo di migliorare quei piccoli errori commessi quest’anno”.

L' IRPINIA: "È una neo promossa che ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare. Non sarà facile portare punti a case: servirà tanto impegno che sono sicuro non mancherà. Da parte nostra, tutti insieme, cerchiamo di metterle nelle migliori condizioni".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top