SERIE D/H - 26a GIORNATA

Il Taranto in trasferta contro il Gladiator

Turno importante per le zone playoff e playout
   Antonello Lanzillotta

29 Febbraio 2020 - 09:00

Tempo di lettura: 3 minuti

Agropoli-Gravina: campani sempre più ultimi con 14 punti e sul groppone l’ennesima sconfitta maturata contro il Francavilla in Sinni. Murgiani nello scontro salvezza contro il Gelbison hanno vinto 3-1 e adesso sono a +4 sulla zona play out.
Arbitro Nicolo' Dorillo di Torino
Squalificati: GUIDA, OREFICE(A);  DENTAMARO (G)
INTERESSE *
PRONOSTICO 2

Bitonto-Brindisi:
la capolista non vince da due gare ed è questa la vera notizia. Gli uomini di mister Taurino cercheranno la vittoria per riprendere la marcia verso la C, contro un Brindisi sempre più in ombra al quale la vittoria manca da 9 turni.
Arbitro Gabriele Restaldo di Ivrea
Squalificati: GARGIULO (Bi); ZAPPACOSTA, FRUCI (Br)
INTERESSE **
PRONOSTICO 1

Fidelis Andria-Fasano:
quando sembrava che stessero prendendo la strada giusta per uscire dalla zona play out, per gli andriesi puntuale è arrivata la sconfitta contro il Grumentum. Per il Fasano invece situazione molto più tranquilla con 34 punti all’attivo e a 7 lunghezze dagli scontri salvezza.
Arbitro David Guida di Torre Annunziata
Squalificati: DE VITIS (F)
INTERESSE *
PRONOSTICO 1/X

Foggia-Nardò:
brutto stop per i satanelli in quel di Casarano; con l’1-0 subito vedono allungare la distanza dalla capolista di 3 punti. Per i granata invece il pareggio ottenuto contro il Brindisi ha fatto in modo di essere raggiunti dal Grumentum a 27 punti in classifica, un contendente in più per la salvezza diretta.
Squalificati: DI MASI (F)
Arbitro Simone Taricone di Perugia
INTERESSE **
PRONOSTICO 1

Francavilla-Nocerina:
sfida delicatissima in Basilicata. I campani hanno ritrovato la vittoria dopo 9 turni e mantengono una distanza di due punti proprio sul Francavilla. Gli uomini di Lazic sono in grande spolvero e sono reduci da 2 vittorie consecutive.
Arbitro Giorgio Vergaro di Bari
Squalificati: D’ANNA, CARROTTA (N)
INTERESSE ***
PRONOSTICO X

Gladiator-Taranto: i casertani
vengono da 4 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 2 vittorie) e cercheranno di trovare punti in casa per una salvezza tranquilla. I rossoblu, con una prova convincente, hanno fermato in casa la capolista Bitonto.
Arbitro Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa
Squalificati: DI PIETRO (G)
INTERESSE *
PRONOSTICO 1/2

Gelbison-Audace Cerignola
: i rossoblu vengono dalla sconfitta subita a Gravina e vengono raggiunti proprio dai gialloblù a 31 punti a 4 punti dalla zona play out. I dauni vengono da 3 vittorie consecutive e ed hanno recuperato 2 punti alla capolista Bitonto distante adesso 5 lunghezze. Sognare non costa nulla.
Arbitro Samuele Andreano di Prato
Squalificati: ULIANO (G)
INTERESSE **
PRONOSTICO 2

Sorrento-Grumentum Val d'Agri
: i sorrentini vengono dalla sconfitta di Cerignola; proprio i gialloblù hanno preso la terza piazza della classifica ormai persa dai rossoneri. In risalita il Grumentum che, grazie alla vittoria ottenuta contro l’Andria, raggiungono il Nardò a 27 punti, cercando la disperata corsa alla salvezza diretta.
Arbitro Enrico Gemelli di Messina
Squalificati: DE ROSA (S); DONINI (G)
INTERESSE *
PRONOSTICO 1

Team Altamura-Casarano:
i padroni di casa vengono da 8 risultati utili consecutivi ed in piena corsa alla salvezza diretta. I leccesi hanno vinto in casa contro il Foggia ed hanno ritrovato posto nei playoff al cospetto del Taranto.
Arbitro Vito Guerra di Venosa
INTERESSE **
PRONOSTICO X

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top