I tifosi del Bisceglie, 'Canonico, ci hai tolto la gioia di venire allo stadio!'
SERIE C GIRONE C | Tifosi in rivolta contro il presidente dopo le dichiarazioni pro Taranto
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 28 Febbraio 2020 - 19:15
Come riportato in un servizio di Antenna Sud, i tifosi del Bisceglie sono in rivolta contro il presidente Nicola Canonico per le dichiarazioni pro Taranto rilasciate dal presidente degli stellati. Il clima in casa biscegliese è molto teso, ma è una costante da inizio di campionato.

Molti tifosi hanno reagito strappando gli abbonamenti, nel servizio si sente un audio dei tifosi stellati che non le mandano a dire: "non mi vedi più al campo!", "l'abbonamento l'ho fatto a due", "ci hai tolto il piacere di andare allo stadio".

Attualmente il Bisceglie è terzultimo in serie C, in piena zona playout, a 7 punti dall'ultimo posto, occupato da un'altra derelitta, il Rieti, ma a -13 dalla zona salvezza. Nei giorni scorsi il presidente del Taranto Giove aveva dichiarato che Canonico è un amico ma che nei loro incontri non si è mai parlato del Taranto.

Ricordiamo anche che nel 2018 Nicola Canonico, all'indomani del fallimento del Bari aveva offerto il titolo sportivo del suo Bisceglie per permettere l'iscrizione dei biancorossi in serie C, disponibilità ritirata per la violenta contestazione dei tifosi biancorossi; successivamente presentò il suo progetto di rinascita del calcio a Bari attraverso una ASD che coinvolgeva Totò Lopez, Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti
figc
serie c
lega pro
canonico
bisceglie
giove
bari