TARANTO FC

Taranto, ma quanti pretendenti

Ridda di voci attorno alla possibile vendita del club
   Redazione MRB.it

28 Febbraio 2020 - 09:01

Tempo di lettura: 2 minuti

A nove giornate dal termine di un campionato che ha ormai ben poco da dire, l’interesse della tifoseria è concentrato sulle voci relative ad un possibile passaggio di consegne della proprietà. Sebbene il presidente Massimo giove, al termine dell’assemblea dei soci tenutasi martedì, abbia dichiarato che la società non è in vendita e che non c’è stato nessun contatto con possibili acquirenti, le notizie che giungono da più parti viaggiano nella direzione diametralmente opposta. Sarebbe più di una, infatti, la manifestazione di interesse che sarebbe pervenuta dalle parti di Piazzale Dante (nuova sede sociale della compagine jonica). Oltre a quella della cordata romana capeggiata da Tillia, infatti, sarebbero giunti i sondaggi di almeno un paio di presidenti di gruppi di serie C: Salvatore Caiata, forse a fine ciclo con il suo Potenza dopo la chiusura incassata in merito alla questione relativa alla costruzione del nuovo stadio, e Nicola Canonico, attuale proprietario del Bisceglie. Nelle ultime ore, inoltre, sarebbe rispuntato anche quello di Domenico Campitiello, il quale dopo la sua esperienza in riva allo Jonio (stagione 2014-2015) non ha mai del tutto reciso i legami con la città dei due mari.

La palla, ora, è nelle mani di Giove, il quale nelle prossime settimane dovrà valutare le proposte (ammesso che diventino concrete) e decidere se proseguire o meno la sua avventura al timone della società.

Nel frattempo la squadra prepara la gara esterna in programma domenica sul campo di Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator. Tra i rossoblù non ci sarà Stefano Manzo, operato alla clavicola e la cui stagione potrebbe ritenersi già conclusa, mentre rientreranno dalla squalifica Luigi Manzo ed Allegrini. Rimangono da valutare, invece, le condizioni di Benvenga. Ieri il gruppo ha sostenuto il consueto test di metà settimana sul sintetico del campo B dello Iacovone, mentre oggi ci sarà un solo allenamento nel pomeriggio. Domani è prevista la rifinitura e la partenza per il ritiro in terra campana.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top