VTT COMES

Nel prossimo weekend campionati fermi, il punto di Sergio De Feudis

La VTT Comes non riesce a vincere ormai da quattro turni
   Comunicato Stampa

27 Febbraio 2020 - 14:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Un periodo molto delicato per la VTT Comes che non riesce a vincere da quattro turni di campionato. Nel prossimo week end i campionati di volley saranno fermi e a fare un punto della situazione sul momento è il giocatore Sergio De Feudis: “Da cosa dipendono questi ko? Sicuramente dai tanti problemi fisici che portano alle conseguenti assenze o in settimana o in partita: tutto ciò ci ha messo in difficoltà. Ci eravamo un attimo persi e disuniti ma già da martedì ci siamo ripromessi che reagiremo e daremo una svolta in positivo alla nostra stagione”.

SETTIMANA DI SOSTA: “Non giocare potrebbe sicuramente aiutarci a recuperare qualche effettivo che non è ancora al massimo e quindi anche il nostro gioco che di conseguenza sta mancando”.

IL CUS BARI: “Non giocheremo con il Cutrofiano gara che recupereremo in futuro e, perciò sfideremo subito il Bari in trasferta. Si tratta di una squadra tosta e rognosa. In casa loro non sarà facile. Cercheremo di preparare l’impegno al meglio visto che abbiamo, anche, più tempo per farlo. Intanto, giovedì sfideremo il Martina in amichevole”.

LA CLASSIFICA: “Non dobbiamo, assolutamente, perdere di vista la zona alta della classifica. Siamo li e credo che non sia, ancora, compromesso nulla. Dobbiamo credere nel nostro obiettivo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top