MASSAFRA-TRE COLLI 1-0

Il dg Difino: 'Per noi era importante la vittoria'

Il dirigente giallorosso dopo il successo nel derby contro Montemesola
   Comunicato Stampa

24 Febbraio 2020 - 23:59

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria preziosissima quella ottenuta, in casa, dal Massafra al cospetto della Tre Colli Montemesola che il Dirtettore Generale giallorosso, Pino Difino, commenta così: “Ogni gara per noi è un traguardo per mantenere il più stretto possibile la forbice dei punti che ci separa dalle altre concorrenti. Indipendentemente da come si giochi è importante la vittoria”.

LA TRE COLLI MONTEMESOLA: “E’ una squadra giovane che pecca di un pizzico d’inesperienza. Dispongono di due-tre ottime individualità in avanti ma peccano in mezzo al campo visto che non hanno un uomo che interrompa l’azione e fanno fatica a ripartire”.

LA SETTIMANA: “Avremo ancora dei disagi salvo imprevisti. Di fatto abbiamo già programmato gli allenamenti. Martedì ci alleneremo, per circa un’ora, su un campetto. Poi giovedì faremo un test amichevole e poi venerdì la rifinitura. Non possiamo spostarci lontano per problemi logistici. Per quanto riguarda il borsino, domenica, mancherà Marraffa squalificato ma rientrerà Formisano”.

GLI ASPETTI: “Di positivo ho visto la voglia dei ragazzi di giocare e raggiungere la vittoria soprattutto nel secondo tempo. Il campo di Statte permette di mettere in evidenza le doti di qualche nostro calciatore e di far girare la palla mostrando buone trame di gioco. Non mi sono mai preoccupato perché il pallino del gioco è stato il nostro. Di negativo c’è che con le ultime defezioni abbiamo perso qualità in avanti. Al fianco di De Comite proveremo qualche ragazzo della Juniores. Posso essere contento visti anche gli ultimi risultati. Inoltre il calendario propone gli scontri diretti in casa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top