VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley sfida in casa la PM ASCI Potenza

Coach Danese: 'La settimana è trascorsa in modo serena'
   Comunicato Stampa

22 Febbraio 2020 - 14:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko di Acquaviva è subito tempo di tornare a conquistare il bottino pieno in casa Vibrotek Volley Leporano con le rossoblù che domenica riceveranno la PM ASCI Potenza. A presentare la sfida è il tecnico Renato Danese: “La settimana è trascorsa in modo serena. Archiviata la partita con l’Acquaviva, la testa è andata subito al match interno con il Potenza. Inoltre, finalmente, è tornata ad allenarsi anche Schiavone”.

LA PM ASCI POTENZA: “Questa è una formazione che varia spesso l’assetto di squadra, non ha rotazioni con giocatrici stabili nei propri ruoli. Vengono in base alle necessità invertite, e questo rende complesso e articolato lo studio dell’avversario”.

MAL DI TRASFERTA: “E’ da imputare a una mentalità da acquisire nelle gare fuori casa. Mentalità e personalità che bisogna assolutamente recuperare per mettere a segno qualche risultato utile fuori dalle mura amiche”.

LA GARA: “Il Potenza va affrontato con la massima determinazione partendo dall’incisività del nostro servizio”.

PLAY OFF: “I play off, rappresentano il nostro obiettivo stagionale, ma al momento è importante concentrarsi partita dopo partita e soprattutto recuperare personalità e voglia di risultati nei match esterni, oltre che confermare le buone performance sino ad ora prodotte in casa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top