Una giornata all’insegna degli scontri diretti
SERIE D/H - 25A GIORNATA | Ogni gara di questa giornata assegnerà punti importanti
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il Taranto ospita la capolista Bitonto - Foto Luca Barone
Antonello Lanzillotta | 22 Febbraio 2020 - 09:00
Agropoli-Francavilla: è notte fonda per i campani ultimi con 14 punti e 2 sconfitte consecutive alle spalle. Gli uomini di Lazic, invece, vengono dalla vittoria casalinga contro il Fasano e vorrebbero tentare di far punti e cercare di arrivare in zona play out.
Squalificati Orefice (A), Grandis (F)
Arbitro: Gilberto Gregoris di Pescara
INTERESSE *
PRONOSTICO 2

Audace Cerignola-Sorrento:
tra i big match di giornata, le squadre vorranno dire la loro ed ottenere la miglior posizione in classifica per i prossimi play off conquistando l’intera posta in palio. Padroni di casa con 46 punti hanno fermato la capolista Bitonto in trasferta; gli uomini di mister Maiuri hanno strapazzato il Casarano in casa con un  7-0 e sono avanti nella graduatoria rispetto ai foggiani di una lunghezza.
Arbitro: Roberto Lovison di Padova
Squalificati: Dicecco (C)
INTERESSE ***
PRONOSTICO 1

Brindisi-Nardò
: con la sconfitta di Foggia, salgono a 8 i turni in cui gli uomini di mister Ciullo non ottengono una vittoria. Conseguente a questo, la situazione è crollata, soprattutto per la precaria situazione societaria con un possibile sciopero della squadra nel prossimo turno. I neretini potrebbero sfruttare questa occasione e raggiungere, in caso di vittoria, proprio i brindisini a 29 punti.
Squalificati : Escu (B), Centonze (N)
Arbitro: Gioele Iacobellis di Pisa
INTERESSE: **
PRONOSTICO: X/2

Casarano-Foggia
: quando si subiscono 7 gol come quelli subiti a Sorrento, i padroni di casa cercheranno quantomeno di riscattarsi. Sicuramente il cinico Foggia non è il miglior avversario da affrontare. I satanelli, con 3 vittorie consecutive, hanno recuperato ben 3 punti sul Bitonto sconfitti in casa dal Cerignola  ed adesso vedono la vetta più vicina a soli 2 punti di distanza.
Squalificati: Occhiuto (C) Tortori e Di Masi (F)
Arbitro: Dario Madonia di Palermo
INTERESSE ***
PRONOSTICO X/2

Fasano-Gladiator:
gli uomini di mister Laterza vengono dalla sconfitta esterna contro il Francavilla in Sinni. Nonostante i 33 punti in classifica, i fasanesi sono stati risucchiati nella lotta salvezza. I campani, a 31 punti, invece vengono da 2 vittorie consecutive e tenteranno di portare ulteriori punti in cascina per raggiungere la salvezza diretta
Squalificati: Rizzo (F)
Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro
INTERESSE *
PRONOSTICO 1

Gravina-Gelbison
: i gialloblù vengono da 2 sconfitte consecutive ma mantengono sempre una distanza di 2 punti dalla zona play out. I campani arrivano dalla vittoria in casa contro la Nocerina e da 6 risultati utili consecutivi.
Arbitro: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro
INTERESSE *
PRONOSTICO 1

Grumentum Val d'Agri-Fidelis Andria
: in piena zona play out, questa sarà una sfida da dentro o fuori. Padroni di casa con 24 punti vengono dal pareggio esterno contro il Nardò; i pugliesi con 26 vengono da 2 vittorie ed un pareggio e stanno cercando di risalire la china.
Squalificati: Donini e De Gol (G)
Arbitro: Gabriele Gandolfo di Bra
INTERESSE **
PRONOSTICO 2

Nocerina-Team Altamura:
i campani non trovano la vittoria da 9 turni e adesso il Francavilla in Sinni, penultimo, è a sole 2 lunghezze di distanza. Gli uomini di Mister Monticciolo, con un secco 2-0, hanno sconfitto il Taranto e tenteranno di portare a casa la vittoria ed aggiungere punti per conquistare una salvezza tranquilla.
Squalificati Carrotta, De Siena(N) Cela (A)
Arbitro: Francesco Lipizer di Verona
INTERESSE *
PRONOSTICO 2

Taranto-Bitonto
: i rossoblu hanno inanellato la seconda sconfitta consecutiva ad Altamura e ospiteranno la capolista in piena emergenza difesa tra infortuni e squalificati. I bitontini, dopo 19 risultati utili consecutivi, sono stati fermati in casa dal Cerignola, ma mantengono ancora la vetta della classifica. Questa sconfitta, però, ha fatto avvicinare il Foggia ora distante solo 2 punti.
Squalificati Allegrini e Manzo (T) Gargiulo (B)
Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1
INTERESSE *
PRONOSTICO 1/2
MRB.it Tag:
nardò
brindisi
audace cerignola
bitonto
foggia
lnd
taranto fc
serie d
serie d girone h