VERSO TARANTO-BITONTO

Conosciamo i nostri avversari: allo Iacovone arriva la capolista Bitonto

I neroverdi devono guardarsi le spalle dal Foggia a soli 2 punti di distacco
   Antonello Lanzillotta

21 Febbraio 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il prossimo avversario del Taranto sarà il Bitonto, che si presenta allo Iacovone da prima della classe del girone H con 53 punti.

Numeri alla mano, il primato dei neroverdi è stato costruito grazie alle 16 vittorie e i 5 pareggi ottenuti; solo in 3 occasioni l’attuale capolista è stata sconfitta.

Nel girone, i baresi vantano sia il miglior attacco con 44 gol all’attivo, sia la miglior difesa con soli 9 gol subiti ed anche il miglior realizzatore: bomber Patierno guarda tutti i marcatori dall’alto forte delle sue 19 segnature.

Gli uomini di mister Taurino, dopo ben 19 risultati utili consecutivi, nel turno precedente sono stati sconfitti dall’Audace Cerignola con il risultato di 0-1.Sconfitta pesante che ha permesso al Foggia di insidiare il primato: i satanelli adesso sono distanti solo 2 punti.

Difficile il recupero del bomber Patierno già fuori domenica scorsa per un’elongazione al flessore. Rientra dalla squalifica Riccardo Lattanzio.

Probabile formazione 3-5-2: Figliola (99); Colella, Lomastro, Gianfreda (00); Turitto, Marsili, Piarulli (01), Biason, Pierno (01); Lattanzio, Bollino.

Squalificato: Gargiulo
Ex di turno: Marsili e Bollino (B)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top