Scaglioso: 'Siamo una squadra di tutto rispetto, possiamo fare bene'
VIBROTEK VOLLEY | Il capitano della Vibrotek in vista della sfida contro ASCI Potenza
Vibrotek Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 19 Febbraio 2020 - 14:14
Nonostante il ko di Acquaviva la ripresa degli allenamenti della Vibrotek Volley Leporano è stata positiva. Lo conferma, in vista della sfida interna con l'ASCI Potenza l'espertissima capitana, Marcella Scaglioso: "Gli allenamenti stanno andando bene: inoltre ci siamo allenate al gran completo. Dopo una sconfitta c'è sempre voglia di riscatto. Allo stesso tempo siamo consapevoli di avere dei problemi in trasferta".

MAL DI TRASFERTA: "Non credo che sia un problema tecnico o ta ttico anche perché la partita di Acquaviva l'avevamo preparata bene. Penso sia un problema di approccio mentale alla gara".
L'ASCI POTENZA: "È una squadra di tutto rispetto come del resto tutte quelle presenti nel girone. Anche se sono giovani non dobbiamo sottovalutarle. Sarà fondamentale mantenere la vittoria in casa per poi continuare a lavorare sull'approccio in trasferta".
LA VIBROTEK: "Non è il caso di dare sentenze sia positive che negative: siamo una squadra di tutto rispetto e possiamo fare bene. Abbiamo già perso tanti punti e se dovessimo perderne altri diventerebbe dura".
IL CAMPIONATO: "Il nostro calendario giustifica le mie risposte. Il girone non è di altissimo livello ma è molto equilibrato".
MRB.it Tag:
vibrotek volley
volley