FANTACALCIO

Rebic ancora da bonus, Chiesa in gol, si sblocca Dybala

Bonus anche per Dzeko e Petagna. Gervinho torna in campo e colpisce. Male Audero.
   Cosimo Palumbo

18 Febbraio 2020 - 19:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Giornata all'insegna del duo viola Chiesa-Vlahovic: la coppia d'attacco della formazione di Iachini, nella sfida contro la Sampdoria, ha raccolto rispettivamente un bonus di 6 e di 5.5 punti.

Secondo +3 in tre partite per Mancosu, Dzeko e Mertens che, nonostante non stia vivendo la sua migliore annata in termini di bonus, raggiunge una fantamedia di 7,11 (Fonte: Fantacalcio.it).
Ancora in bonus Rebic, giunto al quinto gol in questo ultimo mese. L'attaccante croato, dopo un avvio da oggetto misterioso, adesso ha una fantamedia di 7,83 (Fantacalcio.it). Petagna, contro il Lecce, regala ai propri fantallenatori il terzo +3 nelle ultime quattro sfide ed il suo nono gol complessivo.
Dybala, invece, in campionato non produceva un bonus gol dallo scorso 18 dicembre. Gervinho torna in campo e colpisce: l'attaccante ivoriano, dopo un'assenza che per motivi fisici e disciplinari durava dallo scorso 13 gennaio, nel match contro il Sassuolo è tornato al bonus.
Immobile, grazie al gol contro l'Inter raggiunge quota 26. Nello stesso match abbiamo anche il primo +3 italiano di Young e il quarto di Milinkovic Savic.

Bonus di +1 per gli assist-man Lirola e Cornelius, mezzo punto per Castillejo e Gosens a cui bisogna sottrarre il malus per le ammonizioni.

Infine, capitolo portieri, 5 punti malus per Audero, 3 per Skorupski e 2 per Padelli e Pau Lopez. Un punto d'imbattibilità per Szczesny, Donnarumma, Ospina e Perin.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top