VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley andrà a far visita all'ostica Acquaviva

Il dirigente Carelli: 'Acquaviva vorrà riscattare la sconfitta dell'andata'
   Comunicato Stampa

15 Febbraio 2020 - 13:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Il primo scontro diretto del girone di ritorno è alle porte per la Vibrotek Volley Leporano che domenica pomeriggio andrà a far visita all’ostica Acquaviva che il dirigente Alberto Carelli presenta così: “Dopo la parentesi di coppa Puglia e l’amichevole con l’Oria le ragazze, con il Volley Foggia, hanno dimostrato che in campionato la musica è totalmente diversa. Le daune non hanno mai trovato spazio e la squadra è stata scaltra e rapida a chiudere la pratica. E’ stata una bella vittoria al cospetto di una squadra, comunque, molto organizzata sotto tutti i punti di vista. Bravissime tutte”.

L’ACQUAVIVA: “Non andremo li per farci una passeggiata ma per vendere cara la pelle al cospetto di una formazione che vorrà riscattare la sconfitta dell’andata e raggiungerci in classifica. Cercheremo in tutti i modi di fare punti vincendo la partita. Vedendo i roster la Vibrotek, sulla carta, ha qualcosina in più”.

LA CLASSIFICA: “Facendo punti ad Acquaviva la classifica, in zona play off, inizierebbe a prendere una fisionomia più dettagliata. Siamo chiamati a fare punti fuori casa e a scacciare questo mal di trasferta che ci sta attanagliando. A metà marzo tireremo le prime somme”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top