VTT COMES

La VTT Comes contro Casareale Volley Gravina per sbloccarsi

Coach Minelli: 'I ragazzi non ci stanno più a perdere'
   Comunicato Stampa

14 Febbraio 2020 - 13:30

Tempo di lettura: 1 minuto

La parola chiave per il match che, sabato, la VTT Comes affronterà in quel di Gravina, dev’essere “sbloccarsi” come conferma coach Mimmo Minelli in vista della gara con la Casareale Volley Gravina: “I ragazzi non ci stanno più a perdere perché il loro livello è alto. Spero che si siano assimilate al meglio le sconfitte: ora bisogna andare avanti al meglio”.

FORMAZIONE: “Per Gravina avrò seri problemi visto che De Feudis e Cofano non stanno bene fisicamente: spero di recuperarne almeno uno. Inoltre, Russo non sarà presente per motivi personali. Vedremo come fare perché siamo chiamati a fare per forza risultato che può far bene sia mentalmente che alla classifica. Molto probabilmente dovrò cambiare qualche ruolo”.

LA CASAREALE VOLLEY GRAVINA: “E’ una compagine che sta facendo bene e che ha recuperato alcuni atleti che erano infortunati. So che hanno cambiato allenatore. Dovremo aggredirli subito e far capire che meritiamo l’alta classifica. Siamo chiamati a reagire”.

LA GARA: “I baresi vanno affrontati a testa alta e senza timore. Dobbiamo dimostrare, prima a noi stessi e poi a tutti gli altri, che sappiamo vincere. Serviranno grinta, cuore e concentrazione. Penso positivo. La parola chiave dev’essere “sbloccarci”".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top