VERSO TEAM ALTAMURA-TARANTO

Monticciolo: 'Il Taranto fuori casa è una macchina da guerra. Croce? Non ci sarà'

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso in vista del match di domenica

Alessandro Monticciolo - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

13 Febbraio 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Prossimo avversario del Taranto sarà il Team Altamura di Alessandro Monticciolo che, ai microfoni di Canale 85, parla della proprio squadra e presenta il prossimo delicato impegno.

DOMENICA C'E' IL TARANTO - "Sarà una gara complicata, il Taranto fuori casa è una macchina da guerra. Ma anche noi in casa ci siamo sempre ben comportati. Loro vengono da una brutta sconfitta casalinga e vorranno riscattarsi. Cercheremo di preparare al meglio questa partita".

IL CAMMINO DELL'ALTAMURA - "Da quando sono arrivato io la squadra ha sempre giocato belle partite. Nella prima parte abbiamo quasi sempre perso fuori casa ma adesso abbiamo trovato gli equilibri giusti e stiamo riuscendo a dare continuità ai risultati. Ci è mancato un pizzico di fortuna: contro il Gladiator abbiamo creato tanto senza vincere, contro la Gelbison abbiamo subito un rigore discutibile, mentre a Francavilla abbiamo sbagliato un rigore e ci è stato annullato un gol regolarissimo. La nostra è una squadra che avrebbe meritato sicuramente qualche punto in più in classifica".

L'EX CROCE NON CI SARA' - "Antonio (Croce, ndr) non sarà della partita. Mi dispiace per lui perchè ci teneva tanto. Mi ha chiesto di voler essere ugualmente della partita ma il nostro obiettivo è quello di recuperarlo bene perchè quando tornerà non dovrà saltare neanche più una gara".

SICLARI-SALATINO - "Sono due calciatori importanti che si sono messi a disposizione della squadra. Peccato per Beppe (Siclari, ndr) che domenica scorsa ha avuto un pò di occasioni per segnare senza però riuscirci. Salatino è un ragazzo giovane e il futuro è tutto dalla sua parte. Ha le qualità tecniche per fare qualcosa di importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top