MASSAFRA

Maggi: 'La Don Bosco Manduria? Avevamo tanta voglia di vincere'

L'analisi del difensore massafrese Michele Maggi
   Comunicato Stampa

12 Febbraio 2020 - 21:24

Tempo di lettura: 2 minuti

Una bella vittoria, ricca di gol, quella ottenuta dal Massafra domenica sera al cospetto della Don Bosco Manduria, avversario che i giallorossi sfideranno, per la quarta volta, giovedì pomeriggio in coppa Puglia (ritorno dei quarti di finale, all’andata finì 1-1). A presentare la sfida e a immergersi nel prossimo turno di campionato è il difensore, classe 1992, del team massafrese Michele Maggi: “Domenica scorsa avevamo tanta voglia di vincere: siamo stati sfortunati perché nei 90’ abbiamo schiacciato i manduriani nella propria metà campo. Abbiamo subito tre gol in contropiede: sono stati fortunati e cinici con noi che abbiamo avuto il massimo del possesso palla. E’ stata una vittoria meritata e cercata visto il periodo negativo che non meritavamo. Ci serviva il successo per riprendere la strada”.

LA SETTIMANA: “Siamo parecchio concentrati: si scherza poco e si lavora tanto con la consapevolezza che tutti dobbiamo dare di più. Già, giovedì si torna in campo per il ritorno di coppa: non sarà facile portare la qualificazione a casa visto che al nostro cospetto tutte le compagini raddoppiano le forze. Io non ci sarò per squalifica: per questo sono molto dispiaciuto visto che avrei voluto dare il mio supporto. Ci teniamo a passare il turno”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “Conosco alcuni calciatori: è una formazione che ti può sorprendere da un momento all’altro come è successo in campionato e all’andata in coppa in cui trovarono un gol su punizione senza attaccare. Avranno voglia di riscattare il ko di domenica. Vincerà chi avrà più voglia di fare risultato ma noi meritiamo di andare avanti in coppa così come lo merita la società che sta facendo tanti sacrifici”.

L’ATLETICO MARTINA: “Domenica prossima sfideremo questa compagine in casa loro: all’andata vincemmo 6-0 e fummo bravi a concretizzare parecchie occasioni troncando subito le gambe all’avversario. Non conosco il loro andamento. Dovremmo giocare al “Tursi” su un campo in erba che può, per noi, rappresentare un vantaggio. Ce la metteremo tutta perché vogliamo proseguire il filotto di vittorie. Sappiamo che ci aspetteranno e che sarà un match tirato tatticamente. Sono convinto che ce la faremo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top