Le partite del Cus Jonico Taranto su Radio Cittadella
CUS JONICO TARANTO | Le radiocronache delle gare casalinghe sulle frequenze di RC e in streaming sul sito ufficiale
Cus Jonico Taranto Tutte le News
Basket Tutte le News
foto Aurelio Castellaneta
Comunicato Stampa | 12 Febbraio 2020 - 00:47
Il Cus Jonico Basket Taranto è lieto di annunciare l’accordo con Radio Cittadella per la trasmissione delle partite casalinghe della formazione rossoblu. Si comincia proprio domenica prossima quando la squadra di coach Olive, reduce da tre vittorie consecutive, 7 nelle ultime 8 gare e terza in classifica, ospiterà al Palafiom la Sunshine Vieste per la 18° giornata del campionato di serie C Gold.

Un accordo importante per il Cus Jonico che per la prima volta sbarca sulle frequenze radiofoniche, in onda su una radio storica tarantina come Radio Cittadella. Peraltro in una fase delicata della stagione, con le ultime gare della regular season e li eventuali playoff dove Grosso e compagni sperano di essere protagonisti.

Un’opportunità per tutti i tifosi e appassionati rossoblu, che per motivi vari non potranno assiepare gli spalti del Palafiom, ma soprattutto la possibilità per tutti i fuorisede di seguire le sorti della squadra della propria città attraverso lo streaming. A commentare le partite saranno il decano dei giornalisti tarantini della pallacanestro, Toni Cappuccio e Massimiliano Fina.

Appuntamento dunque da domenica 16 febbraio, palla a due alle ore 18:30. Radio Cittadella è sulla frequenza 96.50 fm stereo, streaming sul sito ufficiale https://radiocittadella.it/
MRB.it Tag:
cus jonico taranto
basket