MASSAFRA-DB MANDURIA 4-3

Difino: 'Abbiamo fatto tutto noi, anche i gol subiti frutto di nostri errori'

Il commento del dg giallorosso dopo la vittoria nel derby
   Comunicato Stampa

10 Febbraio 2020 - 12:39

Tempo di lettura: 2 minuti

Una vittoria molto importante in chiave play off, quella conquistata dal Massafra, domenica, sul neutro di Mottola, al cospetto di una Don Bosco Manduria che ce l’ha messa tutta per cercare punti salvezza. A commentare l’incontro è il dg Giuseppe Difino: “Nella gara di domenica abbiamo fatto tutto noi. I gol dei manduriani sono nati per via di nostri errori: sul primo Bruno si era stirato e gli ospiti hanno avuto campo libero, sul secondo c’è stato un errore in mezzo al campo e i nostri avversari ci hanno punito in contropiede mentre sul terzo c’è stata una dormita generale ed è nato un gol dagli sviluppi di corner. Di positivo c’è stata la voglia dei ragazzi di raggiungere il risultato pieno con De Comite che poteva sfruttare un paio di nitide occasioni e diventare il capocannoniere del girone. Dalla panchina non ho mai avuto la sensazione di perdere la partita perché siamo stati sempre in gara giocando con convinzione e decisione”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “E’ la classica squadra di categoria che fino a questo momento avevamo già incontrato due volte sempre pareggiando. Non hanno particolari problemi di classifica e si salveranno visti i validi calciatori in rosa e nonostante mancasse il calciatore più rappresentativo. Mi ha fatto una buona impressione”.

LA SITUAZIONE: “Al momento c’è Bruno out e Giannetti che sarà squalificato: quest’ultimo era subentrato in corso d’opera spaccando la partita. Dispiace per il rosso che ha rimediato perché poteva essere un’arma in più in quel di Martina. Rientreranno Turi e Coronese. Intanto lo stadio “Italia” resterà chiuso e dovremo allenarci altrove. Ci sono problemi quotidiani: speriamo che tutto si risolva quanto prima”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top