VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie, con il Taviano big match di alta classifica

Si gioca domenica 9 Febbraio alle ore 18.30
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2020 - 15:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Seconda contro prima, basterebbe questa breve frase per introdurre la sfida che domenica 9 febbraio, dalle 18:30 metterà difronte Volley Club Grottaglie e Soave Pag Volley, per la prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C Maschile (Girone A).

Attualmente i salentini conservano due punti di vantaggio sul Volley Club che nelle ultime giornate ha accorciato di cinque lunghezze lo svantaggio dalla vetta, trionfando nei big match contro Castellana Grotte e Modugno. La classifica, comunque, è cortissima, con sette squadre in altrettanti punti tutte in corsa per i playoff.

Non si tratterà certamente di gara decisiva, anche se una vittoria potrebbe dare uno slancio deciso ad un ambiente sempre più caldo in netta ripresa dopo le difficoltà incontrate a fine 2019. Tutti a disposizione di Coach Marasciulli, con i soliti dubbi di formazione che verranno risolti pochi minuti prima del fischio d’inizio. La sfida, certamente, sarà spettacolare: con i protagonisti che tante volte hanno incrociato le loro strade, basti pensare che proprio lo scorso anno molti dei protagonisti di questo Taviano erano tra le fila del Racale-Alliste con il quale il Volley Club battagliò per tutto il campionato. L’attesa della vigilia nelle parole del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta:” Non è una sfida decisiva ma certamente ci piacerebbe riuscire a fare risultato, mancano una infinità di gare da qui l termine della stagione regolare e per agguantare i playoff dobbiamo immagazzinare quanti più punti possibili. Mi aspetto una gara combattutissima e spettacolare, confidando che il pubblico possa rendere il Palazzetto uno splendido teatro per un match attesissimo”.

La gara sarà arbitrata da Peragine e Annoscia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top