VERSO MASSAFRA-DB MANDURIA

Gidiuli: 'Speriamo di recuperare qualche altro giocatore'

Il tecnico parla in vista del derby contro la Don Bosco Manduria
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2020 - 14:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora problemi di formazione per il tecnico del Massafra Giuseppe Gidiuli che presenta la sfida di domenica con la Don Bosco Manduria: “A dire il vero ho perso qualche altro calciatore: quest’influenza ci sta attanagliando. Spero nei recuperi di Miccoli e De Bartolomeo. Formisano va verso il recupero. Non potrò utilizzare Coronese e Turi per squalifica”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo ringraziare il comune di Mottola che ci ha ospitato per gli allenamenti e che ci ospiterà per il match con la Don Bosco Manduria. Un grazie all’Assessore Catucci per la grande disponibilità. La società si è impegnata molto per risolvere i problemi: davvero, una situazione dopo l’altra...”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “Giocheremo prima domenica in campionato e poi giovedì in coppa. Ci conosciamo a vicenda e vincerà chi manterrà i nervi più saldi. Non possiamo più permetterci passi falsi perché dobbiamo recuperare punti e tenere a distanza chi ci precede. I ragazzi disponibili sono carichi. Spero di recuperare qualcuno per schierare una sorta di formazione tipo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top