TARANTO FC

Goretta: 'Col sostegno dei tifosi possiamo battere il Foggia'

L'attaccante rossoblù alla vigilia del big match di domenica
   Redazione MRB.it

07 Febbraio 2020 - 13:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centravanti del Taranto Gustavo Actis Goretta presenta il prossimo impegno dei rossoblù nel derby dello "Iacovone" contro il Foggia.

"Nostalgia di casa? Ormai sono quattro anni e mezzo che sono qui in Italia, quasi sempre da solo. Sono abituato alla lontananza, poi alla fine della stagione torno in Argentina anche se mi ritrovo ormai nella stagione più fredda. Il derby? Sarà una partita davvero tosta. Il Foggia è un avversario che corre molto e soprattutto lotta su ogni pallone. Noi vogliamo fare il nostro calcio. La vittoria di Sorrento ci ha dato grande consapevolezza. Il campionato non dipende da noi. Abbiamo l’obbligo di provare a vincere tutte le partite".

Il calciatore argentino manda, anche, un messaggio alla tifoseria rossoblù: "L’appello ai tifosi è quello di darci una mano - prosegue il giocatore sudamericano -. Con il loro sostegno possiamo battere il Foggia. Dico di lasciare le polemiche alle spalle per questa partita e andare tutti nella stessa direzione".

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top