VERSO TARANTO-FOGGIA

Pelusi: 'Tensioni? Situazione sotto controllo, ci stiamo preparando per domenica'

L'amministratore delegato parla in vista della sfida contro il Taranto
   Redazione MRB.it

06 Febbraio 2020 - 11:20

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto a Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale 85, l'amministratore delegato del Foggia Davide Pelusi fa il punto della situazione in casa rossonera dopo la vittoria del derby contro il Cerignola e in vista del match di domenica prossima contro il Taranto.

TENSIONE IN CASA FOGGIA - "Queste tensioni si sono sviluppate prima del derby contro il Cerignola. Il mese di Gennaio, dal punto di vista dei risultati, è stato un mese orribile e viste le ambizioni della piazza, la tifoseria ha messo sotto pressione un pò tutti, a partire da società e allenatore. Siamo arrivati al derby contro il Cerignola con non poche tensioni addosso e tante aspettative. Sul campo è andata bene, ci siamo espressi nei migliori dei modi facendo una delle migliore prestazioni stagionali. Le tensioni ora si sono un pò sciolte anche se qualche piccolo strascico c'è stato. Abbiamo emesso un comunicato per stemperare gli animi e adesso la situazione è sotto controllo. La squadra sta lavorando molto bene in vista del derby contro il Taranto che si preannuncia più difficile rispetto a quello disputato domenica scorsa".

TENSIONE ANCHE TRA LE DUE SOCIETA'? - "Le due tifoserie, per blasone ed importanza, ambiscono a categorie più importanti e hanno una storia tale che sono concentrate soprattutto su quello che è il risultato sportivo. Sono poco interessate alle beghe dirigenziali. Quello che è successo all'andata resta limitato appunto alle dirigenze e alle presidenze e credo che sia qualcosa che verrà chiarito, rientrando così nei margini della normalità".

LOTTA PROMOZIONE - "Il Bitonto adesso ha 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Ma manca ancora un terzo di campionato e i punti in palio sono ancora tanti, tenendo conto che il nostro è il girone più difficile di tutta la Serie D. Qualsiasi squadra può accusare dei momenti di difficoltà che possono durare anche un mese intero. E' successo a noi, al Taranto, al Cerignola e speriamo che possa capitare anche a loro, anche se fino ad ora il campionato del Bitonto è stato davvero strepitoso. Il Bitonto è la favorita per la vittoria finale ma in primavera tante cose possono succedere".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top