TARANTO FC

De Santis: 'Razzitti? Dopo l'infortunio voleva rimanere vicino casa'

Il direttore sportivo rossoblù fa il punto sul mercato
   Redazione MRB.it

05 Febbraio 2020 - 22:08

Tempo di lettura: 1 minuto

Il direttore sportivo del Taranto Vincenzo De Santis, intervenuto nella trasmissione Rossoblu85 in onda su Canale 85, fa il punto sul mercato.

LINEA VERDE ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE - "Si, la linea verde ci accompagnerà anche nella prossima stagione. I giovani servono anche per alzare la qualità e l'intensità degli allenamenti".

AVANTAGGIATO - "E' un ragazzo dalle indiscusse qualità, lo abbiamo preso per questo, al di là di quella che è la sua età. Avantaggiato è un ragazzo interessante ma come ha sempre detto il mister, qui sono tutti titolari e alla fine le scelte sono le sue".

RAZZITTI E CREMONA - "Razzitti ha deciso di rimanere vicino casa. Dopo l'infortunio ha preferito una piazza più tranquilla per poter recuperare. Cremona? No, non possiamo più prenderlo e l'organico credo che ormai rimarrà così fino alla fine del campionato. Dobbiamo dare anche spazio a tutti i giovani di cui abbiamo parlato bene e che meritano di giocare".

LORENZO IN PROVA E TESSERABILE - "Si sta allenando a Taranto ma non è vero che non sia tesserabile. Eventualmente non ci sarebbe nessun problema ma prima di tesserarlo vogliamo valutarlo e capire se ci dà delle garanzie tecniche importanti".

SUCCESSO CONTRO IL SORRENTO - "Sono felice per questa vittoria e speriamo di continuare su questa strada".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top