TARANTO FC

Goretta: 'Andiamo avanti un passo alla volta'

Le parole dell’attaccante rossoblù nella settimana del derby
   Redazione MRB.it

05 Febbraio 2020 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ospite della trasmissione Studio100 Sport Magazine, l’attaccante rossoblù Actis Goretta ha parlato della vittoria di carattere a Sorrento e dell’attuale periodo della squadra. Ecco le parole dell’attaccante argentino:

Sorrento - Taranto: "E' stata una partita dura, loro sono forti, noi lo siamo stati di più. Partita tosta e tre punti importanti portati a casa. Nell’intervallo ci siamo confrontati e siamo scesi in campo preparati e carichi. Loro nel primo tempo sono partiti forte, siamo riusciti a controbattere, ma nella ripresa abbiamo giocato una grande gara, avremmo potuto fare anche qualche altro gol. Questa vittoria ci fa capire che siamo forti, che possiamo dare molto. In campo, ma anche fuori, mi trovo bene con i miei compagni, è un bel gruppo. A me piace cercare il gol, ma gioco anche come rifinitore, l’importante è essere dentro il campo".

Taranto - Foggia: "Noi vogliamo sempre vincere, un passo alla volta. Questa volta abbiamo in testa solo il Foggia, nient’altro. Per vincere un campionato ci vuole un allenatore e una squadra forte, la condizione giusta, la società. Qui ci sono le condizioni per vincere".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top