SORRENTO-TARANTO 0-2

Panarelli: 'Vittoria meritata, ottenuta su un campo difficile'

Il tecnico soddisfatto dopo il successo di Sorrento
   Redazione MRB.it

02 Febbraio 2020 - 17:05

Tempo di lettura: 2 minuti

Soddisfatto il tecnico Luigi Panarelli al termine della partita contro il Sorrento, terminata con il risultato di 2-0 in favore dei rossoblù.

GARA DIFFICILE - "Sapevamo che incontravamo una squadra in forma che merita la posizione di classifica che ha. E' una squadra forte da affrontare, ben messa in campo e per questo gli faccio i complimenti".

ANALISI - "Siamo partiti bene, soprattutto nei primi 10/15 minuti. Poi abbiamo subito un pò riuscendo a reggere l'urto del Sorrento. Nella ripresa, abbiamo giocato uno dei nostri migliori secondi tempi del campionato, chiudendo tutti i varchi e trovando il gol su una palla inattiva provata in settimana. Poi ci siamo messi 4-4-2 e siamo riusciti a chiudere le sortite di Herrera e degli esterni. Chi è entrato si è fatto trovare pronto ed è proprio questo che io voglio dalla mia squadra. Abbiamo terminato la gara in crescendo prendendo anche un palo con Guaita. Il risultato è giusto, ottenuto contro una squadra che meritata la classifica che ha".

VITTORIA MERITATA - "Mi è piaciuto lo spirito della mia squadra. Dopo 18 risultati utili consecutivi, vincere in questo campo non era facile. Questa è una vittoria meritata e importate per il morale e per il prosieguo del nostro campionato".

OBIETTIVI - "Noi viviamo nel breve termine, pensando gara dopo gara. All'inizio il nostro obiettivo non era quello dei play-off, però adesso ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo macinare punti, andando in ogni stadio per cercare di ottenere la vittoria"

ESPERIENZA DI SORRENTO - "A Sorrento sono stato benissimo, qui ho vinto anche una Coppa Italia. E' stata una parentesi positiva della mia carriera e in questo meraviglioso posto ci torno volentieri anche con la mia famiglia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top