VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley nella tana della corazzata Melendugno

A presentare questa delicata sfida è coach Renato Danese
   Comunicato Stampa

01 Febbraio 2020 - 14:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuano gli allenamenti in casa Vibrotek Volley Leporano in vista dell’appuntamento, nella tana della corazzata Melendugno, di domenica prossima. A presentare questa sfida è coach Renato Danese che parte dalla situazione del suo team: “Direi che durante questa settimana ci siamo allenati bene. Ci sono state un paio di defezioni per via dell’influenza che, sicuramente, non riusciremo a recuperare per il test di coppa Puglia di domenica prossima”.

LA COPPA PUGLIA: “Il test di domenica ci permetterà di dare una continuità agonistica vista la sosta che osserveranno tutte le altre squadre. Per noi, però, non è un obiettivo stagionale. Quello primario resta sempre il campionato in cui vogliamo conquistare un posto nella griglia play off”.

IL MELENDUGNO: “E’ una compagine già attrezzata per sostenere un campionato d’alta classifica in serie B2”.

LA GARA: “Cercheremo di affrontarla con impegno. Dalla squadra mi aspetto la giusta convinzione e determinazione su ogni palla, caratteristiche che ci servono per affrontare al meglio e con la giusta mentalità il girone di ritorno di questo avvincente campionato”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top