SERIE D/H - 22a GIORNATA

Il Taranto affronta mister Maiuri ed il suo Sorrento, la vera rivelazione del campionato

Nella 22ªgiornata di campionato si giocheranno 4 derby. Big match a Foggia

Il tecnico del Sorrento Maiuri - Foto di Luca Barone

   Antonello Lanzillotta

01 Febbraio 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 3 minuti

BITONTO-NOCERINA: i neroverdi nel testa-coda contro l'Agropoli si sono imposti per 3 reti a 0, mantenendo il +4 sul Sorrento e il+5 sul Foggia. I campani grazie al pareggio interno contro il Nardò per 1-1, raggiungono il Grumentum stoppato a Taranto toccando quota 22 punti.
Assenti per squalifica Colella (B) e Russo (N)
INTERESSE ** PRONOSTICO 1

FIDELIS ANDRIA-FRANCAVILLA IN SINNI
: sfida inedita per i contorni della situazione in classifica. Divisi da una sola lunghezza, a favore per i pugliesi, saranno punti fondamentali per la permanenza nella divisione. I biancocelesti, in caduta libera, sono terz’ultimi e vengono da 3 sconfitte consecutive. Meglio i lucani che hanno inanellato 3 pareggi consecutivi. Assente per squalifica Nicolao Nicholas per i rossoblu.
INTERESSE ***
PRONOSTICO X

FOGGIA-AUDACE CERIGNOLA
: con la sconfitta subita a Gravina, i rossoneri hanno perso la seconda posizione (adesso sono a -5 dal Bitonto). Oltre la sconfitta, i dauni giocheranno questa gara stangati dal giudice sportivo con l’aggiunta della contestazione della piazza. I gialloblù hanno ripreso la corsa alle prime posizioni e tenteranno di recuperare posizioni proprio sul Foggia che dista solo 4 punti.
Assenti per squalifica gli allenatori Corda e Cau e i giocatori Fumagalli, Anelli, Salines e Cittadino tutti nelle fila del Foggia. Per il Cerignola assente Alfarano.
INTERESSE ***
PRONOSTICO X/2

GELBISON-FASANO
: i campani vengono dalla vittoria ottenuta contro il Gladiator in trasferta grazie alla rete del capitano Uliano e li vede uscire dalla zona play out. I brindisini arrivano da 3 sconfitte consecutive che hanno sancito un ritardo di 5 punti dalla zona playoff. Assente per squalifica Cassaro per la Gelbison.
INTERESSE *
PRONOSTICO 1/X

GLADIATOR-AGROPOLI
: i padroni di casa vogliono tornare a far punti dopo lo stop imposto nel precedente match dal Gelbison , sconfitta avvenuta tra le mura amiche. Troverà di fronte un Agropoli fanalino di coda con soli 13 punti in cascina. Non saranno della gara Maraucci (G) e Bonfini (A) fermati per un turno dal giudice sportivo.
INTERESSE *
PRONOSTICO 1


GRUMENTUM VAL D’AGRI-BRINDISI: entrambi le compagini arrivano da una sconfitta quindi i punti in palio diventano più pesanti. Lucani che sfrutteranno quanto più possibile le mura amiche per uscire dalla zona play out, gli uomini di Ciullo per raggiungere quanto prima quota salvezza.
INTERESSE *
PRONOSTICO X/2

NARDÒ-CASARANO: derby salentino con obiettivi diversi. Neretini vengono da 9 risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra granata di uscire dalla griglia play out. I rossoblu invece puntano a rientrare nella griglia playoff distante solo 2 punti. Assente per squalifica Ciro Danucci del Nardò.
INTERESSE **
PRONOSTICO 2

SORRENTO-TARANTO
: la squadra di mister Maiuri vince in rimonta a Fasano grazie alle reti di La Monica e Bonanno e conquista la seconda posizione della classifica. I rossoblu invece sono tornati alla vittoria contro il Grumentum dopo 2 pareggi consecutivi e tanta confusione delle ultime settimane, che ha poi portato alla rescissione del contratto di Stefano D’Agostino. Assente per squalifica nel Taranto Fabio Oggiano.
INTERESSE **
PRONOSTICO 1/2

TEAM ALTAMURA-GRAVINA: derby della Murgia di vitale importanza per entrambi le compagini nella lotta per la salvezza. Il Gravina, con un punto in più rispetto agli altamurani, è reduce dalla vittoria in casa contro il blasonato Foggia, mentre i biancorossi, nonostante l’ennesima doppietta di Croce, non vanno oltre il 2-2 sul campo di Francavilla in Sinni. Assente per squalifica mister Monticciolo dell’Altamura.
INTERESSE **
PRONOSTICO X

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top