Van Ransbeeck: 'Voglio rivedere la curva piena. Abbiate fiducia in noi e nella maglia'
TARANTO FC | Il centrocampista belga titolare nel match contro il Grumentum
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Kenneth Van Ransbeeck - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 29 Gennaio 2020 - 08:05
Tempo di lettura: 1 minuto e 4 secondi
In meno di un mese Kenneth Van Ransbeeck ha conosciuto le gioie e i dolori della piazza rossoblù. “Capisco il momento difficile che sta attraversando la squadra – ha commentato il centrocampista belga ai microfoni di Studio 100 Sport Magazine -  mi dispiace che i tifosi abbiano disertato domenica scorsa, sono delusi e come dargli torto. Abbiamo bisogno di poter contare sul loro sostegno e credo che dando fiducia alla maglia, possano ritornare a credere in noi”. Secondo il calciatore belga i rossoblù sono una squadra equilibrata sia dentro che fuori dal campo, obbligata a onorare la maglia fino alla fine del campionato.

Dotato di un buon mancino, la peculiarità di Van Ransbeeck è la duttilità e nella scorsa partita ha dimostrato di saper giocare bene come trequartista. Per il prossimo match contro il Sorrento non è preoccupato, vuole conquistare i tre punti perché “nessuna squadra è imbattibile”.

Kenneth non ha mai nascosto l’ammirazione che prova per le piazze calde e blasonate ed è entusiasta di essere arrivato a Taranto. “Nel corso della mia carriera ho sfoderato pochissime volte il mio sinistro! – sorride – sono stato accolto molto bene dai compagni e ho intenzione di dare il massimo per rimanere in questa squadra. Taranto è un’opportunità che molti giocatori sognano”.
MRB.it Tag:
taranto fc
kenneth van ransbeeck
serie d girone h
serie d
lnd
dilettanti
figc