CALCIO

Inghilterra, durante la gara un rider consegna pizze ai tifosi

Accade in League Two, in motorino nello stadio per rifocillare le persone sugli spalti
   Redazione MRB.it

27 Gennaio 2020 - 15:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Se pensavate di aver visto di tutto sui campi da calcio, forse vi dovrete ricredere. Weekend senza Premier league in Inghilterra, ma niente panico, i match delle serie minori hanno intrattenuto i tifosi britannici. Una partita di League Two, in particolare, ha regalato uno spettacolo mai visto prima: un rider che sfreccia a bordo campo per consegnare le pizze. Parliamo del match tra Leyton Orient e Newport County, club che militano nella quarta serie calcistica inglese. Una gara, quella al Matchroom Stadium, che non ha regalato particolari emozioni. I padroni di casa dell’Orient conquistano i tre punti grazie a una vittoria arrivata negli ultimi dieci minuti di gioco. Un match come tanti altri, se non fosse per un episodio andato in scena durante l’intervallo.

Un rider, con motorino, sfreccia sulla linea di bordocampo per consegnare delle pizze ad alcuni tifosi. Si trattava di un rider di Papa John, famosa catena di pizzerie in franchising statunitense. Gli altri spettatori, presenti allo stadio, sono rimasti naturalmente senza parole: “Proprio quando pensavi di aver visto tutto, Papa John ha consegnato la pizza a qualcuno sugli spalti”.

Dopo il match Giles Codd, direttore marketing di Papa John, ha spiegato questa insolita invasione di campo. La consegna infatti faceva parte di un accordo di sponsorizzazione con la catena di pizzerie. Il club dell’Orient ha aderito all’organizzazione benefica EnergyMind, dedicata alla creazione di una cultura positiva del benessere mentale nel settore energetico, e nell’area nord-est dello stadio ha aperto un’area dedicata proprio a questa associazione. Otto tifosi, membri di EnergyMind, possono assistere ai match dalla zona a loro dedicata e durante la pausa possono gustare una pizza calda di Papa John. Mr Codd, alla stampa, ha dichiarato la sua gioia nel sostenere questo progetto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top