SERIE D

Tutti gli 'zero' della Serie D

Solo due squadre conservano uno "zero" in classifica
   Redazione MRB.it

27 Gennaio 2020 - 14:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Ventuno partite disputate in Serie D e ci sono ancora formazioni che mantengono qualche “zero” in classifica. Si tratta delle colonne “vinte”, “nulle” e “perse”.

A sorridere sono due squadre che ancora non hanno conosciuto la parola "sconfitta" in questa stagione.
La prima è il Mantova: la compagine lombarda, guidata in panchina da Lucio Brando, conserva ancora uno "0" nelle gare perse, avendo ottenuto sinora 13 vittorie e 8 pareggi. Attacco stratosferico per i lombardi, che finora hanno messo a segno 56 gol, difesa leggermente da rivedere con 28 reti incassate. I biancorossi nell'ultima giornata non sono andati oltre il pari (1-1) in casa contro il modesto Vigor Carpaneto, e i punti di distacco dalla Fiorenzuola, seconda, sono solo 3.

Meglio sta facendo l'altra imbattuta della quarta divisione, ovvero la Turris: i campani di Franco Fabiano hanno vinto 14 partite, pareggiandone 7. La squadra di Torre del Greco nell'ultimo turno ha raccolto solo un punto dalla trasferta ad Anagni (0-0), ma è ancora la prima della classe nel Girone G. I corallini hanno il miglior attacco del girone (49) e la seconda miglior difesa (18). Il distacco dalla seconda, l'Ostia Mare, è di 5 punti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top