SERIE D GIRONE H

La rassegna stampa del lunedì

Le parole degli allenatori dai vari campi del girone H

Roberto Taurino - foto di Luca Barone

   Redazione MRB.it

27 Gennaio 2020 - 12:45

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bitonto capolista ha ottenuto un'altra importante vittoria in trasferta, questa volta contro l'Agropoli, segnando ben tre reti. Queste le dichiarazioni del mister bitontino Taurino a fine partita: " Una vittoria importante, frutto del grande spirito di questi ragazzi. Non ci siamo fatti ingannare dalla classifica e i ragazzi hanno fatto un'ottima partita anche e soprattutto dal punto di vista mentale, senza sottovalutare l'avversario".

Il Brindisi di Ciullo ha incassato una pesante sconfitta in trasferta con l'Audace Cerignola per 4 a 1. Le parole del tecnico brindisino post- gara: "Nelle ripartenze abbiamo fatto male e poi preso gol. E quando concediamo gol di questo tipo diventa tutto davvero molto difficile, anche con un avversario che gioca con un uomo in meno. Ero orgoglioso per come avevamo affrontato il primo tempo, ma resto rammaricato per il secondo".

Il Casarano ha battuto per 4 a 2 la Fidelis Andria. Ecco le dichiarazioni del mister Bitetto dopo la vittoria del derby: 'È stata una vittoria molto importante, ottenuta soprattutto meritando. Dopo cinque partite senza vittoria era importante per noi riuscire a sbloccarci tornando alla vittoria. È un risultato che fa bene al morale, anche perché è maturato grazie ad un'ottima prestazione. In ogni caso un risultato del genere, ovviamente, fa bene anche alla classifica".

Il Cerignola guidato da Feola ha battuto in casa il Brindisi, così si è espresso il tecnico dei cicognini dopo il match:"I ragazzi continuano a fare qualcosa di straordinario, non soltanto la domenica ma anche e soprattutto durante la settimana. Oggi hanno dimostrato ancora una volta il grande valore che ha questa squadra. Mi dispiace per i due punti persi domenica scorsa, però è qualcosa che può capitare in una partita di quel tipo. Con il Brindisi, invece, abbiamo dato una grande dimostrazione di quanto possiamo fare".

A margine della sconfitta subita per 4-2 contro il Casarano, il tecnico della Fidelis Andria Giancarlo Favarin ha commentato la sfida del "Capozza": "Abbiamo le capacità di complicarci la vita per conto nostro: abbiamo fatto la partita alla ricerca del risultato positivo che credo possa essere l'unica medicina per invertire questa tendenza negativa. Sulla prestazione della squadra ho poco da dire: quando si commettono degli errori determinanti, c'è poco da dire. Se vieni a Casarano e passi in vantaggio, bisogna cercare di gestire il risultato. Per uscire da questo momento negativo, dobbiamo continuare a lavorare e limare quelli che sono gli errori individuali altrimenti la strada diventa ancora più complicata. Domenica scontro salvezza? Dobbiamo cercare di fare bene noi: mi auguro che la prestazione di oggi sia di buon auspicio, è chiaro che bisogna continuare a lavorare duramente per ottenere dei risultati".

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top