VIBROTEK-LOCOROTONDO 3-0

La Vibrotek Volley torna a ruggire e batte la Polisportiva Locorotondo

La formazione tarantina vittoriosa con il risultato di 3-0
   Comunicato Stampa

26 Gennaio 2020 - 21:40

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’inaspettata sconfitta di Bitonto la Vibrotek Volley Leporano torna a ruggire e trova un gran bel successo interno che vale oltre tre punti d’oro per la classifica (visto qualche mezzo passo falso delle dirette concorrenti) anche la qualificazione in coppa Puglia (match fissato per il prossimo week end). Una vittoria arrivata in circa un’ora e venti di gioco con le rossoblù di coach Danese che non rischiano praticamente mai controllando i primi due set, vinti 25-18 e 25-21. Il terzo set è una sorta di formalità con le leporanesi che si portano subito sull’8-1 e lo chiudono, in poco più di venti minuti, sul 25-9. La Vibrotek vincendo questa gara chiude il girone d’andata imbattuta in casa con il palazzetto di Leporano che si sta rivelando un vero e proprio fortino.

Nel post gara queste le dichiarazioni del ds Nicola Millardi: “A differenza della sfida di Bitonto, domenica, la partita è stata giocata sui dettagli con la squadra che ha seguito alla lettera le indicazioni di coach Danese. Siamo stati protagonisti di una bella prestazione sotto tutti i punti di vista con il fattore campo che continua ad essere, per noi, fondamentale. E’, però, tempo di alzare l’asticella anche lontani da casa”.
LA POLISPORTIVA LOCOROTONDO: “Abbiamo sfidato un avversario giovane con qualche buona individualità”.
LA COPPA PUGLIA: “Con questa vittoria e con alcuni risultati a nostro favore siamo riusciti a qualificarci per la coppa Puglia. Sicuramente, sfideremo la corazzata Melendugno. Fa sempre piacere partecipare a questa competizione anche se le pretese non sono proprio quelle del campionato”.
LA SETTIMANA: “Lavoreremo già in chiave Foggia. Affronteremo le daune nella prima di ritorno in casa in cui in palio ci sono punti fondamentali per restare tra le prime quattro, cinque della classe. C’è sempre da migliorare e cureremo la correlazione muro-difesa”.
IL BILANCIO: “Effettivamente qualche piccolo rammarico, per questo girone d’andata appena terminato, c’è. Avremmo potuto avere qualche punto in più. A volte è mancata un pizzico di cattiveria agonistica e maggiore attenzione”.

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-POLISPORTIVA LOCOROTONDO 3-0 (25-18/25-21/25-9)
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, Pisani. Coach Danese
POLISPORTIVA LOCOROTONDO: Nardelli, Maggi, Semeraro, Liuzzi, Cervellera, Irlando (K), Nardelli, Romano, Lorusso, De Laurentis, Mansueto, Recchia. Coach Acquaviva
Spettatori: Circa 150

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top