I tifosi del Brondby vogliono comprarsi il club con la lotteria
CALCIO | Un'atipica colletta è partita tra i sostenitori della squadra danese
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il logo del Brondby - Foto dal web
Redazione MRB.it | 24 Gennaio 2020 - 15:45
Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi
In questi mesi ci sono molte voci intorno a una possibile cessione del Brondby, storica squadra danese che si è laureato per 10 volte campione di Danimarca.

Sono tante le possibili opzioni sul tavolo, sono arrivate diverse offerte, da imprenditori americani o russi, e a quanto pare in questi giorni è venuta fuori anche un’altra possibilità: quella che a comprare il Brondby possa essere la Red Bull.

Secondo i quotidiani danesi, l’azienda produttrice della nota bevanda energetica vorrebbe comprare il Brondby per inserirlo nel suo sistema di squadre in giro per l’Europa (e il mondo) i cui esempi migliori sono il Lipsia e il Salisburgo, che tanto bene stanno facendo in patria e fuori.

Ma ai tifosi storici del Brondby questa idea non piace, e si sono organizzati per fare qualcosa di fuori dal comune.

I tifosi della squadra danese, infatti, si sono organizzati per comprare un gran numero di biglietti della lotteria Eurojackpot, che mette in palio un premio da 63 milioni di euro. E, con quei soldi, in caso di vincita hanno intenzione di comprare di tasca loro la società pur di non farla finire in mani a loro non gradite.

Al momento i tifosi del Brondby hanno acquistato e raccolto 137 biglietti. Un numero che, purtroppo per loro, non gli consente di avere dalla loro parte il calcolo delle probabilità…
Fonte: delinquentidelpallone
MRB.it Tag:
calcio
danimarca
brondby
tifosi
ultrà