VTT COMES

Sabato ci sarà la scontro diretto tra VTT Comes e Galatone

Minelli: 'I nostri avversari non verranno qui per passeggiare'
   Comunicato Stampa

24 Gennaio 2020 - 13:26

Tempo di lettura: 1 minuto

Sabato alle ore 19:30 al palazzetto di Leporano è tempo di scontro diretto per la VTT Comes che riceverà la Camer Gas e Power Galatone compagine neopromossa che ha un punto in più dei rossoblù. A presentare questa importante e delicata sfida è l’allenatore tarantino Mimmo Minelli: “In questa settimana alla coppa Puglia non ci abbiamo pensato anche perché nell’ultima giornata si delineerà la griglia. Ci siamo concentrati molto sul match interno di sabato con il Galatone che dispone di alcuni validi atleti che conosco. Hanno delle buone caratteristiche e non verranno qui a passeggiare”.

FORMAZIONE: “Cofano in settimana ha avuto qualche problema alla schiena ma lo sto recuperando. Il resto della truppa sta bene e ha lavorato con impegno”.

LA CAMER GAS E POWER GALATONE: “Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo. So, che porteranno dei tifosi e anche per questo aspetto sarà una partita ancora più delicata. Questa compagine è salita dalla serie D alla serie C e in estate hanno effettuato tre acquisti: il palleggiatore, una banda e un centrale che vanno a sostituire i tre titolari della passata stagione”.

LA GARA: “Scenderemo in campo per chiudere l’andata in modo positivo. Non vogliamo accontentarci”.

L’APPELLO: “Stiamo pubblicizzando molto questo match: si tratta di una gara sentita in cui sono convinto che si assisterà ad un bello spettacolo. Ci sono i presupposti per vedere un’ottima pallavolo con parecchi scambi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top