Carrieri: 'Il Taranto è una squadra nata per vincere'
VERSO TARANTO-GRUMENTUM | Intervista esclusiva al difensore del Grumentum
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Gaetano Carrieri - foto da Pagina Fb Gelbison
Angelica Grippa | 24 Gennaio 2020 - 12:40
Domenica 26 gennaio, il Taranto di mister Panarelli ospiterà allo 'Iacovone', il Grumentum Val D'Agri nella 21a giornata di campionato. Ai nostri microfoni abbiamo ospitato il difensore del Grumentum, Gaetano Carrieri.

Domenica avete pareggiato con l'Audace Cerignola. Un gran bel risultato. Che partita è stata?
Domenica è stata una partita molto particolare e delicata per noi, perché affrontavamo una delle pretendenti a vincere il campionato . Abbiamo limitato il reparto offensivo del Cerignola anche se abbiamo giocato per buona parte del secondo tempo in 10.

Che momento sta vivendo la sua squadra?
La mia squadra sta macinando punti salvezza e speriamo e cercheremo di raggiungerla il prima possibile, anche se magari qualche punto lo abbiamo lasciato per strada, come ad esempio nel pareggio subito con la Nocerino a tempo scaduto.

I punti di forza della sua squadra?
Siamo un gruppo compatto, coeso, che difficilmente si fa pestare i piedi e questo sicuramente è un nostro punto di forza.

Domenica affrontate il Taranto. Cosa pensa di questa squadra?
Il Taranto è il Taranto, ci sono poche parole da spendere su una squadra nata per vincere , mi spiace vederla non primeggiare in classifica anche perché gli sforzi economici del presidente Giove sono stati davvero importanti, dire quasi da Lega pro.

Che tipo di partita vi aspettate?
Non so che tipo di partita vedremo, ma spero vivamente che ci sia tanto spettacolo in campo e che vinca il migliore.

Quali sono le squadre più forti del campionato?
Il Cerignola e il Bitonto sono le candidate a vincere ,e un gradino sotto magari si sono: Taranto, Foggia, Casarano e la cenerentola Sorrento, che sta facendo qualcosa di meraviglioso.
MRB.it Tag:
grumentum val d'agri
taranto fc
taranto-grumentum
serie d
serie d girone h
lega nazionale dilettanti
lnd
dilettanti