VERSO TARANTO-GRUMENTUM

Finamore: 'A Taranto barricate e ripartenze? Può essere prevedibile...'

Il tecnico parla in vista della prossima sfida contro il Taranto
   Redazione MRB.it

22 Gennaio 2020 - 13:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Antonio Finamore, tecnico del Grumentum Val d'Agri, intervenuto telefonicamente nel corso di Studio 100 Sport Magazine, parla in vista della prossima sfida che la propria squadra domenica giocherà allo "Iacovone" contro il Taranto.

"Barricate? Credo che sia normale che ogni squadra faccia i conti con i propri obiettivi e con le proprie aspettative" - ha dichiarato Finamore - "andremo a giocare a Taranto, su un campo difficile, con una squadra che in questo momento non sta vivendo un periodo positivo ma che ha grandi valori e grande qualità. Se il Grumentum dovesse venire a Taranto per fare le barricate e ripartire, credo che sia una cosa prevedibile. Come è prevedibile che il Taranto farà una gara ultraoffensiva per potersi rilanciare in classifica".

"Il momento del Taranto? Ad inizio campionato pensavo ad un Taranto protagonista" - ha aggiunto il tecnico - "poi il campo a volte tira fuori delle risposte bizzarre. Spero per il Taranto che prima o poi tutto torni a posto. Il pareggio contro il Cerignola? Per noi è stata una domenica positiva, abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica concedendo spazi ai nostri avversari dove loro avevano meno qualità".

"Foggia o Bitonto per la vittoria finale? Il Foggia ha dalla sua parte un approccio alla gara molto aggressivo, mentre il Bitonto ha qualcosa in più dal punto di vista della qualità commisurata alla categoria" - conclude il tecnico - "credo che alla lunga questa sarà una bella battaglia, perchè alla fine giocano entrambi un calcio di livello entrambi. Ma non dimenticherei anche il Cerignola".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top