Taranto penalizzato dagli arbitri, il 74% dei tifosi la vede diversamente
SONDAGGIO | Solo il 26% dei votanti asseconda la tesi di Giove
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 20 Gennaio 2020 - 12:15
Quattro giorni fa sulla nostra pagina Facebook avevamo lanciato un sondaggio in seguito alle dichiarazioni del presidente Massimo Giove, che parlavano di un Taranto "massacrato dai torti arbitrali ricevuti": volevamo constatare se questa opinione fosse diffusa anche in voi tifosi. 

I risultati però vanno in direzione nettamente contraria: alla domanda: "Quanto è stato penalizzato il Taranto dagli errori arbitrali?" il 74% di voi ha risposto 'poco o niente', mentre solo il 26% ha dato ragione alla tesi avanzata da Giove, rispondendo 'molto'. Su 342 votanti complessivi ben 253 considerano poco rilevanti gli errori dei vari fischietti che avrebbero penalizzato il Taranto, i restanti 89, invece, pensano che i rossoblù siano stati ostacolati pesantemente dalle decisioni arbitrali. 

Singolari alcuni commenti che ci avete lasciato sotto il sondaggio. Come quello di Marcello, abbastanza caustico: "La scusa degli arbitri è la scusa dei perdenti", oppure quello di Antonio, che non lascia scampo a squadra e società: "Mettete la terza scelta, si è autodanneggiato: sarà un plebiscito".  


MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
taranto fc
arbitri