SPECCHIA-VTT COMES 1-3

Vittoria importante a Specchia per la VTT Comes

Minelli: 'La classifica? Sono contento per i risultati ottenuti'
   Comunicato Stampa

19 Gennaio 2020 - 22:27

Tempo di lettura: 2 minuti

Una vittoria importantissima quella colta a Specchia dalla VTT Comes: tre punti di platino che permettono ai rossoblù di restare in alta classifica sulla scia delle prime ma, soprattutto, di ottenere la matematica qualificazione in coppa Puglia con un turno d’anticipo. Un 1-3 ben giocato e sudato dai ragazzi di Minelli che nel terzo e quarto set ha cambiato un po’ raccogliendo informazioni positive da tutta la rosa a disposizione.

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Mimmo Minelli: “Durante il primo set i ragazzi hanno risposto bene nonostante il viaggio abbastanza lungo e con uno Specchia che ha confermato di avere una buonissima tenuta interna. Nel secondo i leccesi stavano prendendo il largo ma siamo riusciti a riprenderli perdendo per 26-24. Nel terzo ho dato una scossa e siamo riusciti a chiuderlo ottimamente così come l’ultimo set. Gli ultimi due sono stati due set fotocopia in cui ho fatto un po’ di cambi”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è che quando ho cambiato qualche ruolo i ragazzi hanno risposto bene dandosi sempre da fare. Di negativo, invece, qualche atleta, fuori casa, deve sbloccarsi giocando come se fosse tra le mura amiche”.

LA CLASSIFICA: “Siamo sempre quarti ma abbiamo raggiunto la matematica qualificazione in coppa Puglia. Sono contento per i risultati ottenuti”.

LO SPECCHIA: “In casa ha tenuto bene difendendo tanto. Non si è rivelata una partita facile tanto che il successo ce lo siamo sudato. Adesso pensiamo all’ultimo match d’andata, in casa, con la seconda in classifica Galatone cha ha un punto più di noi. Speriamo bene”.

VOLLEY SPECCHIA-VTT COMES 1-3 (22-25/26-24/20-25/19-25)
VOLLEY SPECCHIA: De Vincentis, Spagnolo, Sergi, Branca, Felicetti (K), Giangreco, Chezzi, Mammolo, De Blasi, Rizzo, Malinconico. Coach Accogli
VTT COMES: Cofano, De Feudis, Russo, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli
Spettatori: Circa 100

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top