VIBROTEK VOLLEY

Una brutta Vibrotek Volley va ko in casa della Justbritish Volley Bitonto

Cardellicchio: 'Per la squadra è stata una serata storta'
   Comunicato Stampa

19 Gennaio 2020 - 12:14

Tempo di lettura: 2 minuti

Una brutta Vibrotek Volley Leporano perde, inaspettatamente, 3-0, in casa della Justbritish Volley Bitonto. Una gara in ombra per le rossoblù che perdono 25-19 il primo set, 25-22 il secondo e con lo stesso punteggio anche il terzo in cui la partenza era stata positiva in un set lottato fino al 21-21. Continua, dunque, il mal di trasferta delle leporanesi che rimediano la quarta sconfitta esterna stagionale (la terza per 3-0). Adesso bisognerà archiviare immediatamente il passo falso e pensare a preparare al meglio l’ultima gara del girone d’andata al cospetto del Locorotondo.

Nel post gara l’amarezza è tanta e a commentare la sconfitta in terra bitontina sono il dirigente Alberto Carelli e l’allenatore in seconda Marco Cardellicchio: “Dopo aver battuto la capolista Terlizzi abbiamo perso di vista la giusta concentrazione per disputare una gara degna delle nostre forze – spiega il primo. Andiamo avanti cercando di non guardare la classifica. Diciamo che la squadra è capitata in una serata storta; purtroppo continua il mal di trasferta con le ragazze che lontane dalle mura amiche sembrano meno concentrate. Siamo fiduciosi per il proseguo della stagione”.

La parola passa al vice allenatore Marco Cardellicchio: “Sabato, l’approccio delle ragazze è stato mollo: non sono state brave in fase di ricezione e di difesa e ciò non ci ha permesso di costruire gioco. La Justbritish Volley Bitonto? Hanno difeso su ogni pallone e sono entrate in campo con il coltello tra i denti sapendo che di fronte avevano un avversario più forte. Hanno sopperito ad alcune carenze tecniche grazie alla gran voglia di fare risultato. Purtroppo usciamo sconfitti per la quarta volta lontani da casa: penso che sia un fattore mentale che già dalla ripresa degli allenamenti cercheremo in tutti i modi di colmare”.

JUSTBRITISH VOLLEY BITONTO-VIBROTEK VOLLEY LEPORANO 3-0 (25-19/25-22/25-22)
JUSTIBRITISH VOLLEY BITONTO: Binetti, Gala (K), Minafra, Gambacorta, Da Pisa, De Vincenzo, Labianca, Minenna, Liuzzi, Cormio, Gambone, Franco. Coach Grimaldi
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Ferri, Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, De Blasio, Pisani. Coach Danese
Spettatori: Circa 50

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top