WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Quaranta: 'La squadra è forte, per il girone di ritorno sono ottimista'

Il bilancio della giocatrice in vista della sosta
   Comunicato Stampa

18 Gennaio 2020 - 14:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Grottagliese doc, Elisabetta Quaranta, pivot classe 1991, che con impegno e dedizione si allena migliorando giorno dopo giorno, approfitta della sosta per tracciare un bilancio su questa prima parte di campionato: "Ritengo che grazie agli allenamenti ho avuto tantissimi miglioramenti. Già dallo scorso anno, dalla preparazione e durante la stagione ci sto mettendo tanto impegno. La squadra è forte e potevamo stare ancora più su in classifica. Per il girone di ritorno voglio essere ottimista".

LA SOSTA: "Non infierirà. Ci stiamo allenando come sempre con costanza sia in palestra che al palazzetto cercando di preparare al meglio la sfida con il Taranto".

LA PROSSIMA: "Con il Città di Taranto la gara andrà giocata sul campo...".

LA GARA: "Prepariamo la partita con le tarantine senza ansia e timore come al solito. Non sottovalutiamo nessun avversario. Tutte quante in campo, in panchina e in tribuna ce la metteremo tutta perché siamo un bel gruppo e l'unione fa la forza".

L'OPES: "Non eravamo partite benissimo ma poi con ottimi allenamenti assieme alle giocatrici più esperte siamo migliorate risalendo la classifica. Nell'ultimo match abbiamo battuto il Ceglie".

MESSAGGIO: "Sono grottagliese doc e sento tanto questa maglia. Spero che i tifosi ci seguano sempre... Per i colori e per il mio paese forza Woman Grottaglie".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top