VERSO NARDO'-TARANTO

Foglia Manzillo: 'Vogliamo rifarci dopo la piccola umiliazione dell'andata'

Il tecnico neretino parla della prossima sfida interna contro il Taranto
   Redazione MRB.it

18 Gennaio 2020 - 15:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il tecnico del Nardò Antonio Foglia Manzillo, in conferenza stampa, ritorna sulla vittoria ottenuta in casa del Fasano e analizza la prossima sfida casalinga contro il Taranto.

"Domenica scorsa i ragazzi hanno fatto un risultato importante" - ha dichiarato il tecnico - "abbiamo battuto una squadra che in casa aveva ottenuto 7 vittorie su 8 partite giocate. Sono stati tre punti pesantissimi e anche meritati, considerando anche che loro erano e sono il secondo miglior attacco del campionato. Ma già da martedì la nostra testa era focalizzata a questo ulteriore derby che qui è molto sentito. Ci stiamo preparando bene ma senza caricarlo più di tanto, altrimenti potremmo ottenere l'effetto opposto".

Che Taranto si aspetta? "Mi aspetto un Taranto che verrà a Nardò per vincere la partita. Trovandosi a -10 dalla vetta, vorranno vincere in quanto un pareggio non gli servirebbe. In noi è ancora vivo il ricordo del match di andata, dove il Taranto vinse 4-0 e con il Nardò in inferiorità numerica i nostri avversari continuavano ad attaccare cercando anche la quinta e la sesta rete. In settimana ho ricordato questo episodio ai miei ragazzi perchè dobbiamo rifarci di questa piccola umiliazione subita. Giochiamo contro una grandissima squadra, una corazzata che però in queste ultime 10 partite ha fatto 16 punti, contro i 19 ottenuti da noi. Significa che i valori si possono anche ribaltare e noi cercheremo di fare questo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top