CALCIOMERCATO

Chieti e Taranto sull'esterno Francesco Li Gotti?

L'esterno ha già vestito la maglia del Taranto nella stagione 2017/2018
   Redazione MRB.it

17 Gennaio 2020 - 20:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 22enne terzino campano Francesco Li Gotti, reduce da una Stagione di Lega Pro vissuta con indosso la maglia del Renate, svincolato dal termine della scorsa Stagione, è finito nel mirino di diverse Società di Serie D, interessate a rilevarne le prestazioni sportive. Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, tra le realtà maggiormente interessate ad ingaggiare il classe '97 scuola Inter e Novara, ci sono Chieti e Taranto.

Finisse in rossoblù, andrebbe a celebrarsi un ritorno in piena regola, con Li Gotti che mise insieme 26 presenze con gli jonici nella Stagione di Quarta Serie 2017/18. Su di lui, come detto, anche gli occhi del Chieti di Mister Pino Di Meo, sodalizio deciso a rintracciare sul mercato almeno un paio di elementi che possano rendersi concretamente utili alla causa neroverde, nel prosieguo di una Stagione fin qui abbastanza complicata.

Li Gotti, ex giocatore di Gozzano, Sanremese e Giana Erminio, interessa a molti Club non solo di Quarta Serie e difficilmente resterà fermo ancora a lungo, andando presto a legarsi contrattualmente con la Società che dimostrerà in concreto la voglia eloquente di annoverarlo nel proprio organico.

Fonte: TuttoSerieD.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top