VERSO NARDO'-TARANTO

Conosciamo i nostri avversari: a casa del Nardò di Foglia Manzillo

I granata si schiereranno con un 3-5-2

Camara, attaccante del Nardò in azione - Foto di Luca Barone

   Emiliano Fraccica

17 Gennaio 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo lo scialbo 0-0 di domenica contro il Casarano, il Taranto di Panarelli è chiamato a voltare pagina, sfidando però di nuovo una compagine salentina: i rossoblù infatti saranno ospiti del Nardò, squadra allenata da Antonio Foglia Manzillo.

L'inizio di campionato è stato un vero e proprio shock per il club granata, con ben cinque sconfitte di fila e una stagione già immaginata come un incubo. A lungo relegato in ultima posizione, il Nardò però ha un moto d'orgoglio il 24 novembre, infliggendo un pesante 3 a 0 alla Gelbison, e da allora non ha più perso: sono arrivati infatti tre pareggi e tre vittorie, che hanno fatto schizzare i neretini sino all'undicesimo posto, al momento fuori anche dalla zona playout. 

Ora il Nardò è una delle squadre più in salute del girone e proverà a ottenere punti anche nello scontro di domenica col Taranto.
I granata potrebbero disporsi in campo con i seguenti undici: (3-5-2), Mirarco; Trinchera (U), Centonze (U), Stranieri; Frisenda (U), Mengoli (U), Trofo, Danucci, Calemme; Camara, Manfrellotti.

Giocare a Nardò non porta proprio male al Taranto: in dodici precedenti infatti i padroni di casa hanno vinto solo due volte, sette sono stati i pareggi e in tre occasioni gli ionici si sono portati a casa il bottino pieno.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top