De Santis: 'C'è amarezza per il risultato. Il mercato? Arriveranno degli under'
TARANTO-CASARANO 0-0 | Il direttore sportivo rossoblù parla al termine del match contro il Casarano
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Vincenzo De Santis - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 12 Gennaio 2020 - 18:37
"C'è grande amarezza perchè quella di oggi era la giornata giusta per recuperare dei punti su tutti" - commenta il ds Vincenzo De Santis ai microfoni di Studio 100 Tv - "non era facile giocare contro un Casarano tutto chiuso dietro ma anche noi ci siamo complicati la vita. E' comprensibile, recuperare posizioni non è mai facile ma non dobbiamo perdere le speranze. Abbiamo fatto un grande possesso palla, purtroppo molto sterile ma non era facile...".

"Il Taranto non prende gol da 3 partite? Questo è un dato importante" - aggiunge il direttore - "significa che c'è attenzione su ogni pallone. Dobbiamo solo migliorare in fase offensiva e non mi riferisco solo agli attaccanti. Bisogna essere più squadra in certi momenti della partita. Il mercato? Difficile che faremo qualcosa sugli over, siamo già troppi, tranne se dovessimo trovare qualche occasione importante. La prossima settimana arriveranno degli under, abbiamo già trovato un accordo verbale".

"I nostri obiettivi rimangono gli stessi" - conclude De Santis - "non molleremo fino alla fine fino a quando la matematica non ci condanna. Da qui alla fine sarà dura per tutti. Dobbiamo crederci fino in fondo".
MRB.it Tag:
vincenzo de santis
serie d
serie d girone h
taranto-casarano
taranto fc