VERSO TARANTO-CASARANO

Bremec: 'Sarà emozionante tornare allo Iacovone. Porto il Taranto nel cuore'

L'ex portiere rossoblù è il preparatore dei portieri del Casarano
   Redazione MRB.it

09 Gennaio 2020 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

A pochi giorni dalla sfida con il Taranto, il preparatore dei portieri del Casarano, Nicolas Bremec, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport - Edizione Puglia - per parlare della sua esperienza in rossoblù. Ecco le sue parole: "Sarà sicuramente emozionante tornare allo "Iacovone": la mia ultima volta lì risale al 27 maggio 2012 e, purtroppo, in quell'occasione pareggiammo contro la Pro Vercelli, dicendo definitivamente addio alla Serie B. Ricordo la storica semifinale contro l'Atletico Roma, ma anche il testa a testa contro la Ternana che, senza penalizzazione, si sarebbe risolto a nostro favore. Porto nel cuore la mia esperienza in rossoblù".

Il presente: "Anche Casarano è una piazza esigente, che vuole raggiungere grandi traguardi ma che, al contempo, è in grado di trasmettere calore: si tratta di una piccola Taranto".

La scomparsa di Santagata: "Si è trattato di un evento di una tristezza assoluta, oltre che del tutto inaspettato: Lello era abituato a correre sulla fascia e quello che gli è accaduto ha scosso tutti quanti noi. Mi dispiace tantissimo, soprattutto per i suoi genitori: non ci sono parole, soltanto tanta commozione".

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top