VERSO TARANTO-CASARANO

Pitino: 'Veniamo da un momento difficile. Il Taranto? Gara importante'

Il ds rossoazzurro dopo il ko contro il Cerignola e in vista del match dello 'Iacovone'
   Redazione MRB.it

09 Gennaio 2020 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il direttore sportivo del Casarano Marcello Pitino, a Rossoblu85, analizza il momento dei rossoazzurri in vista del match di domenica prossima contro il Taranto. Il Casarano viene dal ko interno rimediato contro l'Audace Cerignola. Ecco le sue parole:
"Veniamo da un momento difficile in tutti i sensi. Eravamo riusciti a riprenderci ma nelle ultime 3 partite abbiamo frenato la nostra cavalcata anche per alcuni episodi negativi. Siamo stati raggiunti anche a tempo scaduto e diciamo che in questo momento le cose non ci stanno girando bene. La gara contro il Cerignola? Abbiamo affrontato una squadra forte, secondo me quella con l'organico più importante. Ma non l'abbiamo affrontata alla pari per una serie di motivi, tra cui le condizioni ambientali. Nel primo tempo il Cerignola è stato agevolato dal vento a favore e poi nella ripresa è stata determinante l'espulsione di Russo. Questo lo dico senza nulla togliere al valore del Cerignola".

E in vista del match contro il Taranto, "domenica avremo un'altra partita importante contro il Taranto, una squadra con giocatori molto importanti. In questo momento le partite vengono decise dalla voglia di vincere, dalla determinazione e dalla cattiveria. Chi sarà dotato di queste qualità riuscirà a fare meglio dell'avversario".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top