MASSAFRA-CEGLIE 2-3

Gidiuli: 'Il Ceglie ha sfruttato meglio le occasioni avute'

Il commento del tecnico dopo la sconfitta casalinga di domenica
   Comunicato Stampa

06 Gennaio 2020 - 14:14

Tempo di lettura: 1 minuto

A commentare la prima sconfitta interna del suo Massafra è il tecnico Giuseppe Gidiuli: “Il Ceglie ha saputo sfruttare meglio le occasioni a differenza nostra che non abbiamo saputo gestire l’1-0. Dopo il vantaggio dei nostri avversari la nostra gara è stata dettata da nervosismo e perdita di lucidità”.

IL CEGLIE: “Temevo questa formazione che si con il mercato si è rinforzata. Ora inizia un altro tipo di campionato. A differenza loro non abbiamo acquistato nessuno: forse qualcuno in avanti servirebbe. Una volta che hanno trovato l’1-2 hanno meritato stringendosi bene in difesa e perdendo tempo”.

LA PROSSIMA: “La sfida con il Talsano non è affatto una finale visto che mancando ancora tante sfide. Una partita non è mai come un’altra ed ora puoi vincere e perdere con tutti. Dobbiamo rialzarci e non abbatterci. Un ko può capitare”.

LA SETTIMANA: “Nessuno si aspettava questa sconfitta: ora bisogna capirne le cause allenandoci con impegno e lavorando duramente durante la settimana”.

GLI ASPETTI: “Quando si perde, generalmente, si vede tutto nero anche se non abbiamo subito chissà quali pressioni degli avversari. Ci siamo disuniti e questo non va bene perché siamo una delle prime della classe. Dobbiamo continuare sempre a giocare. Lavorerò molto sull’aspetto caratteriale”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top