TARANTO FC

Taranto, mercato chiuso?

Se non parte nessuno, non arriverà nessuno. E sul caso Kosnic...
   Redazione MRB.it

01 Gennaio 2020 - 17:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella serata del 31 dicembre il presidente del Taranto Massimo Giove è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Studio100 Sport Magazine. Naturalmente, tra i tanti temi toccati c’è stato anche il mercato. Tante partenze, qualche arrivo. Ecco il punto sul mercato rossoblù del Presidente Giove.

Si apre il mercato dei Pro, c’è qualche altro colpo?
“Ho dato mandato pieno a De Santis di fare quadrato su una situazione di spogliatoio particolare per la mancanza di risultati. oggi stiamo di nuovo in salute, abbiamo cambiato tanto da quanto impostato da Sgrona e Ragno, abbiamo dovuto fare pulizia perché eravamo in sovrannumero, adesso dobbiamo tenere sott’occhio il bilancio. Se ci sarà qualche uscita penseremo a qualche arrivo dai professionisti. Il Taranto è forte, è stato rinforzato, vedremo strada facendo. Mi dispiace per Ciro Favetta, è stato un fulmine a ciel sereno. La motivazione è stata che non viveva bene per le contestazioni quotidiane e a malincuore voleva andar via perché non poteva dare il massimo. Noi non tratteniamo nessuno, chi deve giocare deve avere lo spirito di combattere e con amarezza ho lasciato partire Ciro”.

Caso Kosnic?
“Stiamo preparando una situazione difensiva, ci sono tante scuole di pensiero. Ci sono stati una serie di episodi particolari, che succedono solo a Taranto. Vediamo cosa succede, ricordiamo cosa è successo l’anno scorso, col punto di penalizzazione che abbiamo poi recuperato. Speriamo che la buona sorte cambi e ritorniamo a sorridere e che tutto si risolva in una bolla di sapone”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top