VIBROTEK VOLLEY

Danese: 'Ho ritrovato una squadra vogliosa di riscatto dopo il ko di Bari'

Dopo alcuni mesi lontano dalla panchina, torna coach Danese
   Comunicato Stampa

31 Dicembre 2019 - 15:18

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo alcuni mesi lontani dalla panchina della sua Vibrotek Volley Leporano coach Renato Danese ritorna ad allenare e ritrova una squadra appaiata al terzo posto in vista dello scontro al vertice casalingo con il Terlizzi...: “Ho ritrovato una squadra vogliosa di riscatto dopo il ko rimediato in quel di Bari”.

IL RITORNO: “In questi mesi, il volley, mi è mancato parecchio così come le ragazze e gli allenamenti. Sono contento, e allo stesso tempo emozionato di aver rimesso piede nel palazzetto”.

IL GIRONE DI RITORNO: “Me lo aspetto arduo e difficile anche perché avremo molti scontri al vertice lontani dalle mura amiche. Vedremo di gestirli il meglio possibile”.

L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “Si tratta di una formazione allestita per puntare al salto di categoria. Dispone di un organico completo e ben equilibrato in ogni reparto. Sarà una bella partita che spero non venga condizionata dalla sosta natalizia che rappresenta inevitabilmente un rallentamento della frequenza di allenamenti e ritmo partita, oltre ai vari virus stagionali che già hanno fatto qualche vittima nella nostra compagine”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top