VERSO BRINDISI-TARANTO

Marino: 'Il Taranto ha una squadra costruita per vincere il campionato'

Le parole del capitano biancazzurro
   Redazione MRB.it

31 Dicembre 2019 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ospite del programma 'Puglia nel pallone' su Canale 85 il capitano del Brindisi, Dino Marino che parlano della sfida di domenica 5 gennaio tra Brindisi e Taranto al 'Franco Fanuzzi'.

Il capitano biancazzurro sulla partita di andata vinta dal Brindisi in trasferta: 'Un segnale importante perchè partimmo bene, forse il Taranto meritava qualcosa di più, ma grazie a quel match abbiamo trovato quello stimolo importante anche per le gare successive soprattutto considerano la nostra prima stagione in Serie D'.

Marino parla del calore della tifoseria del Brindisi nei suoi confronti: 'E' un grande motivo d'orgoglio, essere importante per loro mi fa dare di più in campo, li ringrazierò sempre, la curva e il popolo brindisino per il calore che mi hanno dato dall'anno scorso'.

Il capitano del club pugliese parla della prima parte della stagione con risultati importanti e poi l'arrivo di un calo agonistico: 'E' difficile da spiegare cosa sia successo, è come stare sulle sabbie mobile più ti muovi per uscirne più ne resti intrappolato e alla fine la forza del gruppo è uscita e si è fatta vedere'.

Sul Taranto: 'Ha una squadra costruita per vincere il campionato, mentre noi nel primo anno in Serie D vogliamo raggiungere una salvezza tranquilla, dopo il blackout ci siamo riuniti e abbiamo fatto gruppo, per fortuna ne siamo usciti fuori. Fin quando non avremo raggiunto l'obiettivo, noi dobbiamo stare sempre concentrati e non mollare nemmeno un punto'.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top